West Coast Trek with visit to Barentsburg

Siete mai stati in Russia? La città mineraria di Barentsburg è ubicata a soli 50 km da Longyearbyen! 

Quest’escursione della durata di quattro gironi offre la possibilità di ammirare paesaggi mozzafiato, imparare qualcosa sulla cultura russa e scoprire l’eredità culturale di Svalbard. 

Raggiungeremo Barentsburg con il nostro motoscafo, dirigendoci verso la costa ovest del fiordo Is. Dopo aver passato Kapp Heer, ci fermeremo alla città in cui riceveremo un tour guidato e riceveremo informazioni sulla storia della città e vedremo la statua di Lenin, la cappella ortodossa e gli edifici più moderni. Quella sera resteremo a dormire in hotel a Barentsburg. 

Qui inizierà il nostro viaggio a piedi. Il nostro primo campo-base verrà costruito a Kapp Lalla. Ogni persona del gruppo prenderà parte ai doveri del campo, che includono montare le tende, cucinare e fare da guardia per gli orsi polari.

Durante quest’escursione avremo modo di fermarci ad osservare i resti della storia mineraria di Spitsbergen: ci fermeremo all’insediamento russo di Coles Bay, abbandonato nel 1960. Da lí seguiremo l’antica linea ferroviaria che trasportava carbone da Coles Bay a Grumant City, altro insediamento minerario abbandonato sulla costa sud del fiordo Is. Qui vi trascorreremo la terza notte, riallestendo il nostro campo-base.

Trascorreremo l’ultima giornata camminando tra le montagne della valle Bear per arrivare nei pressi dell’aeroporto di Longyearbyen. Qui verremo recuperati in macchina e riportati in città. 

Book nowBook nåPrenota oraTerms & ConditionsBetingelser og vilkårTermini & CondizioniMap
Designed by Horn Digital Media 2020