Slettebu Cabin

Slettebu è la nostra storica baita in stile rustico, costruita come le vecchie cabine dei cacciatori. Situata sulla costa del Van Mijenfjord, è una delle uniche cinque baite dell'intero arcipelago autorizzate ad ospitare i non residenti per il pernottamento durante i tour.


La nostra accogliente baita conserva lo stile tradizionale delle costruzioni dei cacciatori delle Svalbard. Si trova in un luogo incredibilmente remoto (accessibile solo durante i nostri viaggi invernali) e offre ai nostri ospiti un'autentica esperienza nella natura selvaggia delle Svalbard.


Potrai osservare l'aurora boreale danzare sopra il fiordo nel nitido cielo invernale, sperimentare colori straordinari durante il passaggio dalla notte polare alle brevi giornate primaverili e ammirare animali selvatici muoversi nel paesaggio incontaminato.


Dopo le giornate trascorse all’aperto nella natura, la baita di Slettebu sarà la base confortevole dove rilassarsi, raccontare le avventure vissute e godersi un pasto caldo insieme accanto alla stufa a legna. 

La baita può ospitare fino a 12 persone tra tre camere da letto, il soggiorno e un piccolo edificio secondario riscaldato.

Map
Designed by Horn Digital Media 2020