Krekling Lodge

Krekling Lodge è una perla di nuova costruzione della Poli Arctici. Il nostro lodge combina il moderno design scandinavo con una tecnologia unica, inserendosi bene nella natura selvaggia delle Svalbard. L'ambiente tranquillo della baita è la base perfetta per avventure di più giorni durante estate e inverno.

Il lodge si trova appena sopra il Kreklingpasset e offre vista mozzafiato su quattro diverse valli e lungo la cresta dell’Ottofjellet. La sua posizione unica offre l'opportunità di esplorare la zona circostante a piedi, con gli sci e con le motoslitte.

Il Krekling Lodge può ospitare 12 persone, essendo dotato di quattro camere da letto e uno spazioso soppalco. C'è un soggiorno aperto, una cucina moderna e una zona da pranzo riscaldata da stufa a legna e a cherosene. I pannelli solari forniscono elettricità al lodge da marzo a settembre e un generatore di riserva può essere utilizzato per integrare l'energia durante la stagione più buia.

Le finestre panoramiche regalano agli ospiti ampie vedute, mentre all'esterno c'è un’area terrazzata che circonda l'intera baita, con posti a sedere all'aperto. Anche se è relativamente vicino a Longyearbyen (~ 30 km), questa zona è molto selvaggia e si incontrano pochissimi gruppi di viaggiatori.

Al Krekling Lodge potrai vivere la natura selvaggia delle Svalbard senza sacrificare i comfort moderni!

Map
Horn Digital Media 2020