Winter Summits Krekling Lodge

Le montagne della Nordenskiöldland sono un sogno per sciatori, ciaspolatori ed escursionisti  nell’Artico! Quest’area è ben nota per la sua varietà di bellissimi percorsi. Durante questo  viaggio esploreremo le terre selvagge delle Svalbard, in cui avremo l'opportunità di lasciare le  prime tracce su pendii incontaminati.  

Durante il tour sarai fortemente connesso alla natura indisturbata del deserto artico!  Dopo le avventure diurne, ci concederemo pace e tranquillità nella nostra accogliente baita  Krekling Lodge, di nuova costruzione. Qui puoi sperimentare la natura remota delle Svalbard  senza però sacrificare i comfort moderni.  

Il viaggio prevede un primo spostamento in motoslitta per circa 35 km a est Longyearbyen fino  al Krekling Pass, durante il quale ammirando l’incantevole paesaggio che l’Advent Valley offre.  Passeremo accanto alla famosa Opera Fjellet, che prende il nome dalla sua bellissima valle a  forma di anfiteatro.  

Ad alcuni clienti sarà richiesto di guidare le motoslitte, quindi è necessaria la patente di guida.  La nostra casa per i giorni del tour sarà Krekling Lodge. Seppur a soli 35 km da Longyearbyen,  è un luogo indimenticabile dove godere della pace e della natura incontaminata dell’artico. Il  lodge si trova appena sopra Krekling Pass e regala una vista mozzafiato su quattro valli diverse  e lungo la cresta dell’Ottofjellet. La sua posizione unica ci permette di esplorare la zona  circostante, trascorrendo ogni giorno alla scoperta di alte vette, attraversando valli e  percorrendo morene e ghiacciai. Tutte le sere torneremo alla nostra base per goderci i comfort  della baita.  

Le montagne in questa zona - Ottofjellet, Albert Bruntoppen, Arctowskifjellet e Lousitaniafjellet  - sono tutte oltre i 900 metri d’altezza e offrono una vista spettacolare su Sassenfjord e  Temple Mountain.  

Avremo a disposizione le motoslitte per raggiungere diverse località per le nostre escursioni  giornaliere se necessario.  

L'ultimo giorno torneremo sui ghiacciai Tell e Blekum, zona circondata da imponenti rocce  sedimentarie stratificate tipiche di quest’area di Spitsbergen.  

Non appena raggiunta la valle di Mälar, inizieremo e scorgere Longyearbyen in lontananza.  

Se vuoi vivere i meravigliosi paesaggi delle Svalbard e goderti la natura selvaggia del deserto  artico, questo viaggio sarà perfetto per te!

Book nowBook nåPrenota oraTerms & ConditionsBetingelser og vilkårTermini & CondizioniMap
Designed by Horn Digital Media 2020