Pyramiden Adventure

Questa esperienza unica, è una breve avventura artica di 2 giorni nella parte settentrionale della Nordenskiöldland e dell' Isfjord, per esplorare lo straordinario paesaggio di Spitsbergen e magari anche la sua incredibile fauna selvatica.

Il percorso si snoda attraverso il Tempelfjord, il Billefjord e i grandi ghiacciai della Bunsowland.

Raggiungeremo Pyramiden, una storica città mineraria sovietica abbandonata nel 1998, per conoscerne la storia e la cultura. La statua di Lenin, il centro culturale e la palestra rendono, assieme a tutto il resto, questo luogo unico sia per l' ambiente sia per l'architettura.

Percorreremo il fiordo tra gli iceberg vicino al fronte del Nordenskjöldbree, dove avremo possibilità di avvistare animali sul ghiaccio marino.

Con le motoslitte è possibile spostarsi velocemente tra scenari differenti: dai i fronti dei ghiacciai, ai fiordi, a coste frastagliate e agli iceberg che brillano sotto la luce artica.

Ovunque ci si fermi si è circondati da uno scenario mozzafiato, in cui si gode della solitudine totale ascoltando un possibile rumore che non può esistere.

Questo safari attraversa aree remote di Spitsbergen con percorsi lunghi ed articolati e la sera ci concediamo pace e tranquillità nell'  accogliente Tulip Hotel, godendoci una cena in stile russo. Avremo la visita guidata di Pyramiden prima di rientrare verso Longyearbyen.

Partecipa anche tu a questa esperienza indimenticabile!

Terms & ConditionsBetingelser og vilkårTermini & CondizioniMap
Horn Digital Media 2020