Pyramiden Adventure

Questa è un’esperienza unica, una vera avventura artica di 2 giorni nella parte settentrionale della Nordenskiöldland, per esplorare lo straordinario paesaggio di Spitsbergen e la sua incredibile fauna selvatica. 

Esplorare le regioni nord-orientali di Isfjord è il fulcro di questo viaggio, passando attraverso Tempelfjord, Billefjord, Sassenfjord e i grandi ghiacciai di Spitsbergen.

Raggiungeremo Pyramiden, una storica città mineraria sovietica abbandonata nel 1998, per conoscerne la storia e la cultura. La statua di Lenin, il centro culturale e la palestra rendono questo luogo un ambiente dall'architettura unica 

Guideremo nel fiordo tra gli iceberg vicino alla parte anteriore del Nordenskjöld Glacier, dove avremo buone opportunità di avvistare animali sul ghiaccio marino.

Dalle comodità delle nostre motoslitte ammireremo i fronti dei ghiacciai, i fiordi, le coste frastagliate e gli iceberg che brillano sotto la luce dell'Artico. 

Ovunque guardiamo saremo circondati da uno scenario mozzafiato, in cui godere della solitudine totale ascoltando il rumore del nostro respiro.

Durante il nostro safari esploreremo aree remote di Spitsbergen, dove vi è un'alta concentrazione di orsi polari. Se siamo fortunati, potremmo incontrare il re dell'Artico!

La sera ci concederemo pace e tranquillità nel nostro accogliente Tulip Hotel, godendoci una cena in stile russo. Qui è possibile sperimentare la natura selvaggia delle Svalbard senza però sacrificare i comfort moderni.

Partecipa anche tu a questa esperienza indimenticabile!

Book nowBook nåPrenota oraTerms & ConditionsBetingelser og vilkårTermini & CondizioniMap
Designed by Horn Digital Media 2020