Barentsburg

Siete mai stati in Russia? Barentsburg, un piccolo paese minerario Russo, si trova a soli 60 km da Longyearbyen e, durante la vostra visita, troverete qui una cultura completamente diversa.

Per raggiungere Barentsburg guideremo le nostre motoslitte attraverso le strette valli di Todalen e Bødalen, dirigendoci a sud-ovest verso Coles Bay, nella parte sud di Isfjord. Qui esploreremo il patrimonio culturale dell’attività mineraria russa e visiteremo alcuni edifici storici.

Procedendo lungo la costa, sarete affascinati dall’incredibile contrasto tra il colore blu dell’acqua e il bianco del paesaggio innevato circostante.

Dopo aver passato Kapp Heer, raggiungeremo la comunità mineraria ancora attiva di Barentsburg, dove avremo modo di comprendere la storia della città e la cultura locale. La statua di Lenin, una cappella ortodossa ed edifici moderni caratterizzati da una particolare architettura si fondono insieme creando un’atmosfera e un ambiente che rendono questo luogo unico.

Prima di tornare a Longyearbyen, mangeremo insieme un buon pasto caldo, godendoci la calma del paesaggio artico.

Il tour dura circa 8 ore e regala la possibilità di ammirare paesaggi mozzafiato, acquisire nozioni sulla cultura Russa ed esplorare il patrimonio culturale delle Svalbard.

Book nowBook nåPrenota oraTerms & ConditionsBetingelser og vilkårTermini & CondizioniMap
Designed by Horn Digital Media 2020